Ritorno del Lazio in fascia gialla. La dichiarazione del sindaco Giovanni Maria Arena

30 Gennaio 2021

Ho appreso con soddisfazione che il Lazio tornerà in fascia gialla. Questo garantirà un po’ di respiro alle attività commerciali, in particolar modo a bar e ristoranti. Da lunedì prossimo potremo finalmente rivedere un po’ di ripresa, anche economica della nostra città. Tutto questo però non ci deve far abbassare la guardia. Tant’è che ho nuovamente emanato l’ordinanza che in alcune piazze e strade cittadine vieta la sosta in gruppo, nonostante il già vigente divieto di assembramento. Continuiamo con la massima attenzione, come stiamo facendo da quasi un anno.
Speriamo che questa sia davvero la volta buona per uscire da questo tunnel e vedere finalmente la luce prima della prossima estate, anche grazie alle vaccinazioni che mi auguro vengano somministrate alle persone nel più breve tempo possibile.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto