Scomparsa di Mario Settembri. La nota del sindaco Arena
18 Gennaio 2021
Mi ha molto addolorato la notizia della scomparsa del dottor Mario Settembri, per anni segretario generale del Comune di Viterbo. Mi legheranno a lui bellissimi ricordi. È stato il primo segretario comunale che ho conosciuto quando sono entrato a Palazzo dei Priori. Era il 1995. Ero stato appena eletto consigliere comunale. Mi accolse con grande gentilezza. Si mostrò subito molto disponibile. Un autorevole e preziosa guida per me all’interno del Comune, soprattutto per i tanti aspetti tecnici e burocratici che un consigliere comunale all’inizio del primo mandato deve conoscere e acquisire. In più occasioni abbiamo partecipato a incontri e convegni insieme. Una persona competente, preparata, garbata e professionale che il Comune di Viterbo ricorderà negli anni. Una persona molto piacevole anche al di fuori del suo ruolo professionale. Mi dispiace davvero molto per la sua scomparsa. Alla moglie e ai figli le mie personali condoglianze, quelle dell’amministrazione e di tutto il personale del Comune di Viterbo.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .