Scomparsa Vito Di Noto, il messaggio di cordoglio dell’assessore Notaristefano
25 Agosto 2023
Apprendo con grande dolore la prematura scomparsa dell’amico fraterno Vito Di Noto. Un’anima bella che ha dedicato la sua vita al fianco di persone come lui affette da sclerosi multipla. Da presidente dell’AISM di Viterbo ha lavorato instancabilmente per migliorare la condizione di coloro che sono colpite da questa patologia, sempre con il sorriso sulle labbra. Un forte abbraccio ad Ada e ai suoi due ragazzi, fieri di aver avuto un marito e un padre che ha sempre combattuto da guerriero una battaglia importante per le persone più fragili della società. In questo momento di tristezza infinita ti accompagni, Vito, la mia preghiera verso Colui che ti solleverà su ali di aquila.
Patrizia Notaristefano
Assessore alle politiche sociali

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .