Servizio refezione scolastica, per la presentazione della domanda di iscrizione c’è tempo fino al prossimo 15 settembre
14 Settembre 2022
Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023. Per la presentazione delle domande – esclusivamente per via telematica – c’è tempo fino al prossimo 15 settembre. Oltre tale data le domande di iscrizione verranno accolte in caso di disponibilità di posti.
Le stesse dovranno essere presentate con le modalità indicate nell’apposito avviso predisposto dal settore III del Comune di Viterbo, consultabile (anche) sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it o direttamente al link https://archivio.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizione-al-servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2022-2023-e-modalita-gestionali/.
La domanda di iscrizione deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Si ribadiscono alcuni importanti aspetti: è possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate, accedendo a ogni sezione presente e compilando i diversi campi.
Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2022/2023.
Il servizio mensa scolastica non può essere erogato ad alunni non iscritti al servizio.
Nello stesso avviso altre importanti indicazioni, tra cui quelle inerenti le comunicazioni in caso di assenza, modalità di pagamento, diete particolari.
Per l’iscrizione in cooperativa consulta il comunicato a questo link.
Per ulteriori informazioni: mail: pubblicaistruzione@comune.viterbo.it , tel. 0761/348485/381-354.
Eventuali ulteriori comunicazioni, ovvero variazioni/integrazioni rispetto a quanto sopra indicato e alle modalità di fruizione del servizio, saranno comunicati successivamente nella sezione mensa scolastica, sul sito istituzionale dell’ente.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.