Servizio straordinario di sanificazione stradale, prosegue l’intervento anche nel fine settimana 

22 Marzo 2020

Prosegue l’attività di sanificazione straordinaria in città e nelle frazioni. L’intervento viene effettuato con spazzatrici meccanizzate nel percorso ordinario (una 6mc, due 4mc e una 2mc) e con mezzo attrezzato con barra lava-strade ad alta pressione. L’attività, che inizia la mattina alle 6, oltre a proseguire nel pomeriggio con altra tipologia di attrezzatura a disposizione, interesserà nei prossimi giorni altre vie del territorio comunale.
Il prodotto utilizzato, cloro misto ad acqua, scelto di concerto con la struttura di riferimento della Asl di Viterbo, viene erogato con diluizioni e modalità non tossiche.
Le macchine parcheggiate non vanno spostate.
Vista la situazione di emergenza non è possibile programmare e pianificare con precisione il calendario delle zone del territorio che verranno interessate dall’intervento di sanificazione. Si procede giorno per giorno. Gli interventi proseguono anche durante il fine settimana. Saranno previsti più passaggi nelle varie zone e le attività di sanificazione si protrarranno fino al prossimo 3 aprile.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto