Sindaco Arena, si congratula con il neo presidente Unindustria Viterbo Saggini

2 Ottobre 2020

Mi congratulo con il neo presidente di Unindustria Viterbo Sergio Saggini, eletto nella giornata di ieri dall’assemblea degli associati. Ho avuto modo di incontrarlo nei giorni scorsi, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Unindustria presso gli spazi dell’ex gazometro in via Faul. Ieri la notizia ufficiale della sua elezione per quanto riguarda l’area territoriale di Viterbo. Da qualche ora alla guida della nuova squadra Unindustria c’è Angelo Camilli, a cui vanno gli auguri di buon lavoro. Mi preme ringraziare il suo predecessore Filippo Tortoriello, così come voglio ringraziare Stefania Palamides che in questi anni di presidenza dell’area territoriale di Viterbo ha rappresentato un punto di riferimento per le imprese del viterbese. Sono certo che il neo presidente contribuirà a dare ulteriore impulso allo sviluppo del territorio. Conosco Sergio Saggini da tanti anni. Insieme al padre si sono affermati nel mondo dell’edilizia per le case di alta qualità. Un professionista serio e affidabile a cui rinnovo la mia stima e a cui auguro buon lavoro alla guida dell’area territoriale viterbese di Unindustria.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto