Sistemazione parcheggio largo Cattaneo e strada Ponte del Diavolo, l’assessore Allegrini: “Lavori a buon punto. A breve la conclusione”

11 Novembre 2020

Sono a buon punto i lavori per la sistemazione di largo Carlo Cattaneo e strada Ponte del Diavolo. Due interventi che stanno andando di pari passo e che tra pochi giorni saranno ultimati. A fornire aggiornamenti è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che aggiunge:  “Quasi in dirittura di arrivo i lavori di riqualificazione di un’area molto frequentata come quella del parcheggio di largo Carlo Catteneo. Un intervento molto atteso, sia dagli abitanti e dai commercianti della zona, sia da coloro che abitualmente o occasionalmente vi parcheggiano la propria auto per raggiungere le attività, commerciali e non, presenti sul posto. Questo intervento precede i lavori di riqualificazione che interesseranno la stessa via Carlo Cattaneo e buona parte del quartiere Barco – La Pila, che vedranno la luce il prossimo anno. In corso i lavori anche su strada Ponte del Diavolo – ha aggiunto l’assessore Allegrini -. Una strada particolarmente dissestata, la cui sistemazione delle parti più ammalorate non poteva più essere rinviata. Prossimamente, in zona, partiranno i lavori anche su strada Sterpaio”.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto