Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere contributo rimborso spese
3 Novembre 2023
Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere il contributo finalizzato al rimborso delle spese da parte degli aventi diritto. Si ricorda che le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre con le modalità indicate nell’avviso pubblico emanato dal settore V del Comune di Viterbo, consultabile sulla home page del sito istituzionale e nella sezione avvisi pubblici del suddetto settore, con incluso il modello di presentazione della domanda.
Destinatari dell’intervento – si legge nell’avviso pubblico – sono le persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari per i quali i competenti servizi abbiano espresso una valutazione positiva sull’opportunità di integrare il progetto personale con la fruizione di soggiorni estivi, coerenti con gli obiettivi terapeutici e di reinserimento psicosociale del soggetto disabile. Il rimborso è concesso a seguito di presentazione di domanda. La presentazione della domanda deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modello (allegato A).
La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile al link https://archivio.comune.viterbo.it/soggiorni-estivi-riabilitativi-2023-avviso-e-modulistica-per-richiesta-rimborso-parziale-alle-famiglie/.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.