Stadio Rocchi, partita di calcio Viterbese-Reggiana. Attenzione alla viabilità a partire dalle ore 11,30 del 3 aprile

31 Marzo 2022

In occasione della partita di calcio Viterbese – Reggiana, in programma domenica 3 aprile allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 210 del 31/3/2022 della Polizia Locale (a seguito della comunicazione della Questura), sono stati predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

Per quanto riguarda la sosta veicolare: dalle ore 11,30 sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e Porta Faul (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate).

Divieto di sosta con rimozione anche a via della Palazzina, dall’intersezione con via A. Gargana a via Caduti sul lavoro, via di Pratogiardino, viale B. Buozzi, nell’area di intersezione con via Emilia, via J. H. Newman, via del Pilastro, nel tratto compreso tra viale B. Buozzi e piazzale Gramsci, con esclusione dell’area di parcheggio sottostante il palazzo Albornoz; viale B. Buozzi, ambo i lati, da via Canevari all’intersezione con via del Pilastro; via Signorelli, da piazza san Faustino a via del Pilastro, via Emilia, tratto da via Liberazione a viale B. Buozzi; via Rossi Danielli, dall’angolo via D. Corvi a via della Palazzina; via Canevari, dall’incrocio con via Ligustri fino a via Barbieri, angolo via Newman.

Per quanto riguarda la circolazione veicolare: a partire dalle ore 12,30 sarà interdetto il traffico (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite e dei mezzi autorizzati dal G.O.S.) in via del Pilastro, nel tratto tra piazzale Gramsci e Porta Faul; viale B. Buozzi, dall’intersezione con via del Pilastro fino a via Canevari; via Signorelli dall’intersezione con piazza San Faustino.

Inoltre:

– i flussi veicolari provenienti da via dei Magliatori/piazza S. Faustino verranno deviati in via delle Mura/via SS. Maria Liberatrice/piazza della Trinità/via S. Giovanni Decollato in direzione piazza Martiri d’Ungheria-via El Alamein;

– in via SS. Maria Liberatrice all’intersezione con via dei Magliatori e piazza S. Agostino, i flussi veicolari provenienti da queste ultime, saranno deviati in via SS. Maria Liberatrice/piazza della Trinità/S. Giovanni Decollato, direzione piazza Martiri d’Ungheria/via El Alamein;

– i veicoli provenienti da via del Lazzaretto all’intersezione con via S. Giovanni Decollato avranno l’obbligo di svolta a destra in via S. Giovanni Decollato, direzione piazza Martiri d’Ungheria.

Sarà interdetta la circolazione veicolare anche in via di Pratogiardino, via J. H. Newman, via Emilia con deviazione in via della Liberazione, via Canevari, dall’incrocio con via Ligustri fino a via Barbieri, angolo via Newman, via Rossi Danielli, dall’angolo via D. Corvi a via della Palazzina.

Dalle ore 12,30 e comunque secondo necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., in base all’esito della riunione del 3 aprile, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Ultimi articoli

News 14 Gennaio 2025

Disability card a Viterbo, se ne parla in un convegno sabato 18 gennaio a Palazzo dei Priori

Disability card, se ne parla sabato 18 gennaio nella sala Regia di Palazzo dei Priori, a partire dalle ore 9. L'evento, promosso e organizzato dalla consulta comunale del volontariato del Comune di Viterbo, si rivolge alla cittadinanza, alle istituzioni e al mondo del volontariato con l'obiettivo di promuovere l'utilizzo e l'adozione di tale importante strumento di supporto e inclusione per le persone con disabilità.

News 14 Gennaio 2025

Giovedì 16 gennaio torna a Bagnaia il “focarone” per Sant’Antonio Abate

Torna l’appuntamento con il “focarone” di Bagnaia. Giovedì 16 gennaio alle ore 18:30, piazza XX Settembre, l'accensione del Sacro Fuoco di Sant’Antonio Abate. Musica e divertimento nel segno di una tradizione che si rinnova ogni anno. Ulteriori informazioni sui canali del Comitato Sacro Fuoco.

News 13 Gennaio 2025

Rideterminazione date per iscrizione scuole infanzia, primo e secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026

Rideterminazione date per iscrizione scuole infanzia, primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2025/2026: le domande potranno essere presentate nel periodo compreso tra le ore 8:00 del giorno 21 gennaio 2025 e le ore 20:00 del giorno 10 febbraio 2025.

News 13 Gennaio 2025

Giubileo 2025, presentazione delle iniziative per pellegrini e turisti. Alcuni momenti dell’evento organizzato dal Comune di Viterbo lo scorso 11 gennaio

Alcune immagini dello scorso sabato in sala Regia, a Palazzo dei Priori, in occasione dell’evento promosso dal Comune di Viterbo per la presentazione delle iniziative rivolte a cittadini e turisti in questo Anno Giubilare, tra cui uno spot video, le campagne di affissione su Roma, i prodotti tipici dedicati, mostre e convegni.

torna all'inizio del contenuto