Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta dal 4 all’11 maggio dalle 6.30 alle 15

30 Aprile 2021

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato sul territorio comunale. Questo il programma dei prossimi giorni: il 4 maggio in via
Cardinal La Fontaine, via delle Belle e via delle Fabbriche; il 5 maggio in via Prada, via Chiodaroli e via Amendola; il 6 maggio in via Signorelli, via Pio Fedi, piazza Sant’Agostino e via delle Mura; il 7 maggio in via Larga, piazza Fontana Grande, via della Pace e ponte del Paradosso; l’8 maggio in via San Leonardo e via del Meone; il 10 maggio in via della Torre e via San Giovanni Decollato; l’11 maggio a San Martino al Cimino, in via del Macello, piazza Mariano Buratti e piazza Oberdan.
A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato l’apposita ordinanza (n. 28 del 29/4/2021) per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
Il provvedimento prevede il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15, nei giorni e nei luoghi interessati dagli interventi.
“Chiediamo anche in questa occasione la collaborazione dei cittadini affinché non parcheggino le loro auto nelle vie in cui sono previsti tali interventi – ha ribadito ancora una volta il sindaco Arena -. Senza la presenza dei veicoli gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore e completo”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto