TEATRO FITA, LA PREMIAZIONE A PALAZZO DEI PRIORI
29 Novembre 2018
Domenica scorsa il festival Fita ha salutato il pubblico con un classico della letteratura teatrale: “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare. Il 23° premio Città di Viterbo e 2° Memorial Francesco Mencaroni ha visto sei compagnie calcare il palco dell’Auditorium dell’Università della Tuscia, dallo scorso 14 ottobre al 25 novembre. Può calare il sipario anche sull’edizione 2018. La manifestazione, voluta fortemente dal Comune di Viterbo, che fin dalla prima edizione ha garantito sostegno e collaborazione, saluterà tutti i partecipanti domenica 2 dicembre alle ore 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori. In quell’occasione verranno assegnati i premi, coniati dall’artista viterbese Roberto Joppolo, che la giuria, appositamente formata, avrà selezionato. La premiazione avverrà alla presenza delle autorità cittadine, di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. L’attrice di cinema, teatro e televisione Tiziana Bagatella ha assicurato la sua presenza.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .