Terra Music Festival, venerdì 15 settembre a piazza del Plebiscito. Attenzione alla viabilità

14 Settembre 2023

Domani 15 settembre il Terra Music Festival a piazza del Plebiscito. Attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. A tal proposito si ricorda quanto previsto nelle apposite ordinanze emanate dalla polizia locale:

  • dalle ore 17 fino a termine evento, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via Cavour, nel tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito;

  • dalle ore 18 divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, con deviazione del flusso veicolare di via Cavour in via Annio.

L’evento, ideato e promosso da Michele Saraca (StaGe! – Terra Concerti – Art Bond) e presentato da Mammo Rappo, avrà inizio alle ore 18.

L’obiettivo primario del Terra Music Festival è quello di offrire una piattaforma di risonanza nazionale agli artisti, cantautori e compositori emergenti che provengono da ogni angolo d’Italia.

L’edizione di quest’anno vedrà l’esibizione di oltre 20 artisti, tra cui i tre vincitori di ogni contest appartenente alla rinomata rete di eventi “Terra Concerti”, insieme a una selezione di altre promesse musicali che promettono di stupire il pubblico con la loro energia e creatività. Il Terra Music Festival sarà arricchito dalla presenza di ospiti d’onore che hanno già fatto sentire la loro voce nel panorama musicale italiano. Tra gli ospiti attesi, a rappresentare la musica originale del viterbese: Federico Meli (Giorni Anomali), Only Sara e Sem Janela (Vincitore Terra Music Contest 2022).

La giuria sarà composta da esperti del settore che vantano grandi esperienze e successi nel mondo della musica. Tra loro figurano Pietro Bevilacqua, Enrico Capuano, Edoardo De Angelis, Le Nora e Nina Ricci, che ascolteranno attentamente le performance degli artisti in gara e selezioneranno colui o colei che avrà l’opportunità di partecipare al prestigioso MEI Meeting degli Indipendenti a Faenza nel 2023, aprendo nuove strade e opportunità per la loro carriera e consentendo loro di allacciare nuove relazioni nel settore.

Il Terra Music Festival del 15 settembre non è solamente un concerto, ma un’esperienza che celebra la musica, l’inclusione e la creazione di reti artistiche. L’evento è stato presentato lo scorso 11 settembre a Palazzo dei Priori. Il festival è sostenuto dal Comune di Viterbo, Spaziofiera, Rete dei Festival, Stage! – Coordinamento Musica e Spettacolo Indipendente ed Emergente, Mei Meeting delle Etichette Indipendenti, Esibirsi Soc. Coop.
Ulteriori info sui canali social dell’evento:
Facebook: @Terra Concerti – Instagram: @terraconcerti

« di 2 »

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto