TIK TOKERS – Questa non è una storia, regia di Nicholas Gallo. Sabato 9 marzo, ore 21 – Teatro San Leonardo
7 Marzo 2024
Al Teatro San Leonardo il quarto spettacolo della stagione teatrale. Appuntamento sabato 9 marzo alle 21.00. Con TIK TOKERS – Questa non è una storia, per la regia di Nicholas Gallo, lo spettatore avrà la possibilità di osservare le dinamiche di una società in lotta, dove l’ego e l’ingordigia di apparire sembrano prevalere su ogni sistema di valore.
Nello specifico la storia è quella di alcuni ragazzi talentuosi che si ritrovano a vivere il momento di un casting in vista di un nuovo spettacolo prossimo ad andare in scena. Lo spettacolo è dunque incentrato sulla sottile linea di confine tra realtà e finzione, sulla voglia di prevaricazione di superare il prossimo e quella di apparire.
Tra comicità, stand up comedy, musica, danza e dramma, Tik Tokers evidenzia tutte le forze vettoriali controverse di una realtà, quale quella che viviamo tutti, sempre più vicina alla virtualità e meno all’incontro tangibile con l’Altro.
Il cast di Tik Tokers vanta nomi d’eccezione. Lo spettacolo, scritto da Gallo, Farronato, Giannattasio e Brunelli, per la regia di Nicholas Gallo, vede sul palcoscenico le magistrali interpretazioni di Fabio Farronato, Mario Orazio Ruvio, Giovanni Brunelli, Gianluca Possidente, Andrea Gutierrez Calavia, Roberto Berettoni, Edoardo Paradisi, Ilenia Guderzo, Ramona Gargano, Nicholas Gallo; al cast di attori si aggiungono le maestranze di Gianluca Possidente per la cura delle coreografie e dei movimenti scenici e le musiche di Cesare Blanc.
Come affermato da Simone Precoma, direttore artistico della stagione teatrale: “Il titolo scelto per questa stagione è “Oltreconfine”, un titolo, a dire il vero, che nasce da una serie di riflessioni su limiti e confini reali o immaginari che spesso ostacolano la felicità, la crescita, la realizzazione degli esseri umani, ma che, alla luce dei recenti eventi di guerra, ci riporta drammaticamente indietro a riflessioni che pensavamo superate sulla difesa violenta di confini fisici, territoriali”.
Per acquistare i biglietti:
Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo
dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:00
sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00
Underground, Via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/
Contatti Teatro San Leonardo:
366.8782880
info@teatrosanleonardo.it
Viterbo -Via Cavour, 9
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.