TRASPORTO E ASSISTENZA A BORDO CITTADINI DISABILI, ONLINE IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
29 Ottobre 2019
Trasporto e assistenza a bordo dei cittadini disabili, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio. Per la presentazione delle offerte c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 5 novembre. Le stesse offerte verranno aperte in seduta pubblica telematica il 14 novembre alle ore 9,30. Ne dà notizia l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna.
L’appalto – si legge nel bando di gara – riguarda la gestione sul territorio comunale del servizio di trasporto “a chiamata”, con assistenza a bordo in caso di necessità, per i cittadini permanentemente o temporaneamente disabili e a persone anziane non autosufficienti che necessitano di spostarsi, entro i confini comunali, per finalità prioritariamente di cura o riabilitazione, con le modalità e le condizioni stabilite nel capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati.
Tutta la documentazione è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Bandi e gare – bandi di gara – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – bandi di gara in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-amministrazioni-enti-trasparenza/bandi-in-scadenza/2517-procedura-aperta-per-l-affidamento-del-servizio-di-trasporto-e-assistenza-a-bordo-cittadini-disabili-cig-8053674607).
L’affidamento del servizio avrà la durata di due anni. La procedura è gestita integralmente con modalità telematica.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link
https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
(La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente indirizzo https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .