Trasporto Macchina di Santa Rosa, biglietti sedie: domani 24 e domenica 25 agosto vendita per i residenti

23 Agosto 2024

Biglietti sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre, si ricorda che domani 24 e domenica 25 agosto la vendita sarà riservata ai residenti del comune di Viterbo. La vendita avverrà presso il Museo dei Portici di Palazzo dei Priori, piazza del Plebiscito 14 (ingresso cortile, seconda porta a destra), con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18,45. Il portone del cortile sarà aperto dalle ore 7. Dalla stessa ora (ore 7) sarà attivo il servizio eliminacode. Nei suddetti giorni (24 e 25 agosto) per i residenti del comune di Viterbo saranno a disposizione n. 200 biglietti. Il costo di ogni singolo biglietto è di euro 28 + 4 euro di prevendita. Un residente potrà acquistare al massimo 4 biglietti per cittadini residenti, esibendo copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità che attesti la residenza di ogni singolo destinatario del biglietto. Le sedie saranno collocate esclusivamente a piazza del Plebiscito. Dal 26 agosto, la vendita sarà aperta a tutti, esclusivamente sul circuito online eventi.archeoares.it . Per tutti vale l’obbligo, la sera del 3 settembre, al momento di accedere al posto prenotato, di presentare un documento di identità insieme al biglietto. Si ricorda inoltre che i biglietti per le categorie fragili sono sold out, eccetto quelli riservati alle persone con disabilità motoria in carrozzina, le cui pedane sono collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana. La vendita per i posti sulle pedane resterà aperta fino al prossimo 2 settembre presso il Museo dei Portici, e comunque fino a esaurimento posti (informazione che verrà tempestivamente comunicata attraverso i canali istituzionali del Comune di Viterbo). Il biglietto al momento dell’acquisto potrà essere ritirato anche dall’accompagnatore. Per eventuali informazioni in merito alla residua disponibilità dei posti in pedana rivolgersi ai seguenti contatti: 389 4746204 – museodeiportici@archeoares.com. Per assistenza acquisto in loco: 389 4746204 – museodeiportici@archeoares.com. Per assistenza tecnica acquisto online: 351 2428135 – support@archeoares.com . Per informazioni e aggiornamenti sulla Festa e sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto