Truffe agli anziani, incontri informativi a Grotte Santo Stefano (20 ottobre) e a Tobia (25 ottobre)

19 Ottobre 2023

Campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani, dopo gli appuntamenti delle scorse settimane nei nove centri polivalenti del territorio comunale, si prosegue con altri due incontri informativi: il primo a Grotte Santo Stefano domani 20 ottobre, presso i locali della ex circoscrizione e l’altro mercoledì 25 ottobre a Tobia, all’interno dei locali del ristorante La Collina.
Gli incontri saranno pomeridiani, dalle ore 16 alle ore 18, per dar modo anche a figli e nipoti di partecipare insieme ai propri anziani.
Tali appuntamenti rientrano nel progetto promosso dal Comune di Viterbo – assessorato alle Politiche Sociali insieme alla Polizia Locale, di concerto con la Prefettura di Viterbo, grazie ai fondi stanziati dal Ministero dell’Interno, il supporto delle Forze dell’Ordine (Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza), dello sportello Avire (vittime di reato), e in sinergia con Confartigianato Imprese Viterbo.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto