Tuscia Dance Academy ad Atene per i campionati del mondo “Ido Latin World Championship”. Il consigliere delegato Tonnicchi: “in bocca al lupo per l’importante appuntamento”

Gli atleti della Tuscia Dance Academy di Viterbo ad Atene dal 1 al 3 dicembre per i campionati del mondo Ido Latin World Championship. 

L’importante convocazione da parte della F.I.D.S è arrivata a seguito dell’ottimo piazzamento al Campionato italiano 2022 tenutosi a Catania. La squadra, Tuscia Team, è composta da Giulia Natale, Azzurra Spagna, Andrea Marchetti, Sara Marsiglioni e Alessandra Delmirani. Gli atleti si esibiranno nella disciplina del Synchro Latin Style adult group. “La Tuscia Dance Academy, a partire da domani, rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali – ha sottolineato il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni sportive Federico Tonnicchi che ha recentemente incontrato gli atleti -. Una partecipazione frutto di importanti precedenti successi. Da anni i ragazzi si stanno infatti distinguendo per gli ottimi risultati a livello regionale e non solo. A tutti loro e alla loro “guida” Sabina Duri, tecnico federale da sempre accanto, un grande in bocca al lupo da parte di tutta l’amministrazione comunale”.

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2025

Ricorrenza sant’antonio abate, domenica 19 gennaio alle 12,15 la benedizione degli animali sul piazzale della trinità. Per l’occasione anche la parata dei cavalli

Ricorrenza Sant’Antonio Abate, domenica 19 gennaio, alle ore 12,15, la benedizione degli animali alla Santissima Trinità. La benedizione verrà impartita sul piazzale antistante la chiesa. Il punto di ritrovo sarà alle ore 11,30 a piazza San Faustino.

News 10 Gennaio 2025

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

torna all'inizio del contenuto