Ultimo week end di JazzUp Festival al Teatro San Leonardo
13 Novembre 2024
JazzUp Festival si avvia verso la conclusione dell’edizione numero diciannove. Nel week end gli ultimi due concerti presso il Teatro San Leonardo, sede dell’evento dal 2021, prima della chiusura, sabato 23 novembre, con l’atteso concerto di Fabio Concato al Teatro dell’Unione.
Sabato 16 novembre alle 21.30 al Teatro San Leonardo Note e Parole d’Autore. La formazione è quella del classico trio jazz, con l’inserimento del sassofono e della voce per un sound morbido con una chiara matrice acustica. Da un’idea di Marcello Balena ed Emanuela Ferruzzi un viaggio attraverso il mondo di alcuni dei più importanti cantautori italiani. I brani di Dalla, Tenco, Endrigo, De Andrè, Paoli e tanti altri vengono arrangiati ed eseguiti in una veste intima e molto personale. Line up: Emanuela Ferruzzi voce, Marcello Balena sassofoni, Stefano Angeli pianoforte, Luca Celestini contrabbasso e Michele Villetti batteria. Ingresso posto numerato € 10,00 + prevendita acquistabili online o direttamente la sera dell’evento presso la biglietteria del teatro.
Domenica 17 novembre ultimi due appuntamenti con la sezioneNew Generation Made in Tuscia. Alle 17.30 Il Piano Trio, Stefano Angeli al pianoforte, Enrico Mianulli al contrabbasso e Marco Valeri alla batteria. Alle 18.30, sempre nella Sala Bistrot del Teatro San Leonardo Greg Burk Trio. Greg Burk, pianista/compositore/educatore di Lansing Michigan, USA è tra i più raffinati della scena jazz contemporanea. Line up: Greg Burk pianoforte, Enrico Mianulli contrabbasso e Marco Valeri batteria. Ingresso gratuito.
Sabato 23 novembre alle 21.30 JazzUp Festival approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiude l’edizione numero diciannove. “Altro di Me” è il nuovo capitolo musicale della lunga storia artistica di Concato. Line up: Fabio Concato voce, Ornella D’Urbano arrangiamenti piano e tastiere, Gabriele Palazzi Rossi batteria, Stefano Casali basso e Larry Tomassini chitarre.
Tutti i concerti della sezione New Generation saranno a ingresso completamente gratuito, i concerti della sezione festivalavranno un biglietto d’ingresso dal costo di € 10,00 + prevendita, mentre i biglietti del concerto di Fabio Concato saranno acquistabili su TicketOne o al botteghino del Teatro Unione aperto dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, aperto anche la domenica in caso di spettacolo.
PREVENDITE
-
Biglietti Fabio Concato in concerto
-
Botteghino del Teatro dell’Unione tel. +39 388 950 6826
-
Biglietti concerti teatro San Leonardo eventi.archeoares.it
-
Biglietteria del Teatro San Leonardo tel. 392 3018173
JazzUp Festival si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Comune di Viterbo, Terme dei Papi, Menichelli Gioiellerie, Caffè Fida, AEM Impianti, Fratelli Marmo, Studio Dentistico Flavio Trapè, Atmosfere, Senior Age, Ministero della Cultura, Regione Lazio, ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, Teatro dell’Unione, Teatro San Leonardo, Jazz Around Blues Magazine Jazz.
Per informazioni, foto e video visita il sito www.jazzupfestival.it
Segui JazzUp sui social Pagina Facebook e Account Instagram
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.