Un workshop per parlare dello sviluppo turistico del territorio
16 Gennaio 2023
Il 19 gennaio a partire dalle ore 17.00 si terrà nella Sala Regia del Palazzo dei Priori il workshop “Lo sviluppo turistico del territorio: un incontro con gli attori locali” organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico Locale e Turismo.
Il workshop intende fare il punto sulle iniziative in corso e programmate, anche in relazione alla destinazione dell’imposta di soggiorno 2023, con l’obiettivo di definire una strategia partecipata per lo sviluppo turistico di “Viterbo Cuore della Tuscia”, un sistema turistico integrato che renda Viterbo e il suo territorio un luogo in cui trascorrere più giorni prolungando la durata del soggiorno.
Il programma del workshop prevede, dopo il saluto della Sindaca, una breve relazione introduttiva a cui seguono degli interventi programmati della durata di 5 minuti ciascuno da parte di tutti coloro che vorranno portare il loro contributo alla discussione.
Per prenotarsi per un intervento programmato è necessario inviare una mail entro il 18 gennaio all’indirizzo segreteriasindaca@comune.viterbo.it indicando il titolo dell’intervento e una breve sintesi dei contenuti dell’intervento.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .