Via Francigena. Comunicazione importante per tutti i pellegrini
14 Agosto 2023
Riaperto il tratto Viterbo/Vetralla tramite San Martino al Cimino tappa 41.
Si raccomandano i pellegrini di attenersi in maniera precisa a quanto indicato nella app di AEVF.
IL PERCORSO È APERTO A PELLEGRINI A PIEDI.
PER I PELLEGRINI IN BICI E CON RIDOTTA MOBILITÀ PERMANE L’OBBLIGO DEL PASSAGGIO DALLA VIA FRANCIGENA STRADA SIGNORINO (app AEVF tracciato B 21)
__
Via Francigena: important note to all pilgrims
The Viterbo/Vetralla via San Martino al Cimino (Route 41) path of the Via Francigena has been reopened. Pilgrims are advised to strictly adhere to the instructions given by the EAVF app.
THE ROUTE IS OPEN ONLY TO WALKING PILGRIMS.
PILGRIMS TRAVELING WITH BICYCLES OR WITH REDUCED MOBILITY ARE REQUIRED TO TAKE THE VIA FRANCIGENA THROUGH STRADA SIGNORINO (EAVF app route B21)
__
Avis important aux pèlerins de la Via Francigena
Réouverture du tronçon Viterbo/Vetralla via l’étape 41 de San Martino al Cimino
Les pèlerins sont invités à respecter strictement ce qui est indiqué dans l’application EAVF.
LA ROUTE EST OUVERTE EXCLUSIVEMENT AUX PÈLERINS À PIED.
POUR LES PÈLERINS À VÉLO ET À MOBILITÉ RÉDUITE, RESTE L’OBLIGATION DE PRENDRE LA VIA FRANCIGENA PAR LA ROUTE SIGNORINO (EAVF app route B21)
Ultimi articoli
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.