VITERBO APERTA A FERRAGOSTO

12 Febbraio 2020

Nelle scorse settimane l’amministrazione Comunale ha provveduto a contattare gli esercizi commerciali bar per fornire una a panoramica delle strutture bar e ristoranti aperti nei giorni di Ferragosto. Sulle oltre 250 le attività contattate ben 80 hanno deciso di rimanere aperte nei giorni più caldi dell’anno per fornire a residenti e turisti un minimo di sollievo. Come promesso lo scorso anno, abbiamo proceduto a programmare nei giorni più caldi dell’anno una apertura capillare su tutta la città, turisti e Viterbesi avranno nel centro storico e in tutta la città la possibilità di rifocillarsi per difendersi dallo straordinario caldo di questi giorni. “Ringrazio i commercianti per la collaborazione e per la disponibilità,” dichiara l’Assessore allo sviluppo economica Alessia Mancini” infatti la rilevazione effettuata ha dimostrato che tutta la città con particolare attenzione per il centro storico (perché il quartiere maggiormente frequentato dai turisti) è coperta da un numero congruo di bar e ristoranti aperti per altro in diverse fasce di orario”. Ecco di seguito i giorni e le attività che hanno comunicato la loro apertura nel week end lungo di Ferragosto.

 

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto