Viterbo Future Festival. Dal 5 al 7 settembre, Spazio Fiera

6 Settembre 2024

Dopo il grande successo della prima edizione, il Viterbo Future Festival è pronto a sorprendere nuovamente! Dal 5 al 7 settembre 2024, il festival tornerà nella sua location d’eccezione, Spazio Fiera, situato sulla Cassia Nord, di fronte all’ex fiera.

L’anno scorso, artisti del calibro di Zero Assoluto si sono esibiti nella suggestiva cornice di Valle Faul, mentre Noyz Narcos e Love Gang hanno animato Spazio Fiera.

Quest’anno il festival si preannuncia ancora più memorabile e coinvolgente che mai, con una line-up che vedrà come protagonisti alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana: ANNA, Frah Quintale e Luca Dirisio.

ANNA, il fenomeno musicale del momento, sarà la regina indiscussa del festival. A soli 21 anni, ha già conquistato il panorama discografico italiano, piazzando il suo album “Vera Baddie” al primo posto della classifica FIMI per otto settimane consecutive. Un record storico che la inserisce tra le grandi signore del pop internazionale. Le sue esibizioni sono già SOLD OUT ovunque, e il Viterbo Future Festival non farà eccezione.

Accanto a lei, due artisti di grande calibro: Frah Quintale, capace di riempire i palazzetti di tutta Italia con il suo stile unico e Luca Dirisio, idolo degli anni 2000, che ci farà rivivere le emozioni di un’intera generazione con i suoi successi immortali.

Ma il Viterbo Future Festival non è solo musica. Ad arricchire l’esperienza ci saranno eventi come No Limits Party, Safari Tribe, Karaoke Indie e Super Nostalgica 80-90-00, che trasformeranno il festival in una vera e propria celebrazione per tutti i gusti.

Cibo e Intrattenimento: Per deliziare il pubblico, all’interno di Spazio Fiera saranno presenti numerosi food truck con specialità gastronomiche di ogni tipo, oltre a un bar allestito appositamente per rinfrescare i partecipanti durante le serate.

I cancelli apriranno ogni giorno alle 19:00, permettendo al pubblico di immergersi subito nella vibrante atmosfera del festival. Grazie all’innovativo sistema di pagamento tramite TOKEN, acquistabili presso la cassa unica del festival, sarà possibile vivere un’esperienza senza pensieri.

Viterbo Future Festival non è solo un evento musicale, ma una celebrazione della cultura e dell’intrattenimento locale, un’occasione unica per valorizzare il territorio e attrarre un pubblico variegato da tutta Italia. Le prevendite sono già attive, e data l’alta richiesta consigliamo di acquistare i biglietti il prima possibile per evitare il rischio di SOLD OUT.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il nostro sito ufficiale o seguiteci sui nostri canali social.

 

Al Viterbo Future Festival trovi:

Food Village: una varietà di prelibatezze e gustosi piatti della cucina di strada, preparate da alcuni tra i migliori food truck in circolazione;

Local Market: una vasta selezione di prodotti e servizi di brand e aziende locali, promuovendo l’eccellenza del nostro territorio;

– Spettacoli di musica dal vivo e dj Set;

– Un ampio parcheggio.

 

PROGRAMMA

5-6-7 settembre Spazio Fiera Biglietti delle singole date in vendita sul circuito Ticket-ONE e EXCEED Abbonamento delle 3 serate in vendita su EXCEED

5 settembre

apertura cancelli ore 19:00 Open Act By enCore Festival

a seguire fino alle 04:00 NO LIMITS PARTY

con Frah Quintale + Sine + Gengis + Whtrsh

6 settembre

apertura cancelli ore 19:00 Open Act By enCore Festival

a seguire fino alle 04:00 DjSet Anna

+ BigFamily presenta SAFARI TRIBE

7 settembre

apertura cancelli ore 19:00 Open Act By enCore Festival

a seguire fino alle 04:00 KARAOKE INDIE

+ BigFamily presenta SUPERNOSTALGICA con LUCA DIRISIO.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto