Viterbo protagonista a Linea Verde. Domani 21 gennaio su Rai Uno

20 Gennaio 2017

Viterbo protagonista su Rai Uno, a Linea Verde, nella puntata di domani 21 gennaio, a partire dalle 12,20. Lo scorso dicembre le telecamere del noto programma condotto da Chiara Giallonardo e Marcello Masi si sono accese nella città dei papi, per raccontare il territorio viterbese, principalmente dal punto di vista agricolo. Non mancheranno momenti dedicati all’agricoltura sociale e urbana, al cibo e alla cucina, alla ricerca scientifica e tecnologica.  Un viaggio originale attraverso la nuova tendenza che vede le città teatro di un rinnovato rapporto con l’agricoltura, attraverso una accresciuta cultura dei cibi, delle tradizioni e dell’ambiente. “Ringrazio Linea Verde per aver scelto Viterbo come protagonista di una delle sue puntate – ha sottolineato l’assessore all’agricoltura Giacomo Barelli -. Durante le riprese, che in buona parte ho avuto modo di seguire, sono state coinvolte diverse realtà artigiane, sociali e scientifiche del nostro territorio, tra cui l’Università. Eccellenze, ognuna nel proprio settore, espressioni della nostra cultura e della nostra terra. Quello di domani sarà sicuramente un momento di grande visibilità per tutti coloro che sono stati coinvolti per la realizzazione della puntata. Grande visibilità anche per l’intera città di Viterbo, che ancora una volta entrerà nelle case degli italiani grazie ad autorevoli e apprezzati programmi come Linea Verde”.

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2025

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto