Zone servite dalla rete idrica Sant’Angelo-Roccalvecce e Grotte Santo Stefano-Vallebona, l’acqua è tornata potabile
27 Dicembre 2024
L’acqua delle zone servite dalla rete idrica Sant’Angelo-Roccalvecce e Grotte Santo Stefano e Grotte Santo Stefano-Vallebona è tornata potabile. Il parametro fluoruri – come comunicato in data odierna dalla Asl di Viterbo all’esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio – è tornato conforme ai valori previsti dalla vigente normativa. Questa mattina la sindaca Frontini ha pertanto emanato l’ordinanza sindacale (n. 77 del 27-12-2024) con cui revoca il precedente provvedimento (ord. sindacale n. 76 del 17-12 -2024), ovvero quello di divieto diutilizzo dell’acqua per uso alimentare. Con effetto immediato, le zone alimentate dalla suddetta rete idrica Sant’Angelo-Roccalvecce e Grotte Santo Stefano-Vallebona (Sant’Angelo di Roccalvecce, Roccalvecce, località Vallebona, Montecalvello, località Pratoleva, località Rocchette, Fastello, strada Teverina fino a località Montanciano, località Ferento, strada Ombrone, località Monterosso, Grotte Santo Stefano), possono tornare a utilizzare regolarmente l’acqua anche per uso alimentare. La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale (ordinanze sindacali).
Ultimi articoli
Avvisi Pubblici - Urbanistica e Centro Storico - S.U.E. - E.R.P. 31 Dicembre 2024
Avviso presentazione istanza autorizzazione per l’installazione attivazione di un impianto ponte radio su infrastruttura esistente, dalla Società Vodafone Italia S.p.a., (VT ), località Acquarossa, Via Pian di Giorgio 27-29
News 30 Dicembre 2024
31 dicembre, il Capodanno a Pratogiardino con il Viterbo Winter Festival
Viterbo aspetterà l'arrivo del nuovo anno a Pratogiardino, con il Winter Festival. L’appuntamento più importante di questa prima edizione del Viterbo Winter Festival, fondato dalla Discoteca Hit, in collaborazione con il Comune di Viterbo, partito lo scorso 21 dicembre, proseguito la sera di Natale in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia e il gruppo Universo Giovani, e poi ancora il 27 dicembre con ospite Tony Boy, uno degli artisti più amati del momento.
News 30 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 1° e lunedì 6 gennaio. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività, nello specifico mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio 2025, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.